COME TRATTARE I CLIENTI E FIDALIZZARLI A VITA – COMPARTO AUTO

officina-meccanica

CGIA in collaborazione con Mondo Meccatronico organizza un percorso formativo in 4 serate online dedicato alla Minoranza consapevole del Comparto Auto:

 COME TRATTARE I CLIENTI E FIDALIZZARLI A VITA

Tecniche di comunicazione efficace in fase di accoglienza in officina, per soddisfare le esigenze dei clienti e aumentare i profitti in modo etico e sostenibile 

 CALENDARIO DEGLI INCONTRI

  • Martedì 23 febbraio ore 20.00
  • Martedì 2 marzo ore 20.00
  • Martedì 9 marzo ore 20.00
  • Martedì 16 marzo ore 20.00

Docente: Vittorio Bacchetti

Compila la scheda di adesione che trovi QUI 

Per info segreteria organizzativa: tel. 041 2386703 – info@cgiamestre.com

dopo l’adesione vi verranno inviati il link e le istruzioni per seguire l’evento su piattaforma Zoom

Videocamera e microfono sono necessari per seguire e interagire durante il corso

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *